A quanto pare la Lazio sta lavorando giorno e notte per mettere sotto contratto l’attaccante del Bodo Glimt Erik Botheim nella finestra di trasferimento di gennaio.

Maurizio Sarri vuole nuovi acquisti in inverno e il club sta già cercando di rafforzarsi nel reparto di attacco, e sta cercando un nuovo terzino sinistro. Vedat Muriqi sarà venduto, oppure subito girato in prestito con formula di riscatto. Per lui è pronto il ritorno di fiamma Fenerbache, e pare che l’affare possa chiudersi subito. Parliamo dunque del suo successore: visto che il tanto desiderato Joao Pedro del Cagliari sarà un acquisto difficile, si dice che Igli Tare stia lavorando per prendere Botheim a gennaio.

 

Seguici su Telegram! 

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

Articolo precedenteGiallo Milan: fuori Kessiè, ma al suo posto un top player subito
Articolo successivoSarri decisivo: avrà Angileri a Gennaio
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here