Categories: Senza categoria

Il lavoro di Coletti: “Abbiamo introdotto nuovi…”

“Una partita di un’importanza vitale”, l’ha definita così il mister Tommaso Coletti la partita contro il Giugliano (qui vi diciamo dove vederla). Ne parla anche La Gazzetta dello Sport: “La formazione rossonera sarà impegnata stasera nell’anticipo ed è alla ricerca di riscatto dopo la sconfitta col Taranto.

“È una partita delicata, ho trovato grande disponibilità da parte dei ragazzi nel lavorare con intensità. Abbiamo introdotto concetti nuovi, sappiamo che ci vorrà del tempo, ma c’è grande voglia da parte della squadra di giocare una partita importante. Quello che può fare la differenza in questo momento sono il carattere e la determinazione”, ha detto Coletti nella conferenza stampa di ieri.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Coletti: “Sono tutti professionisti”

Sono dei professionisti, tutti i ragazzi si sono messi a disposizione per dare una mano. Noi siamo fiduciosi, dice il tecnico.

“Nel frattempo è stato annunciato l’ingaggio dell’attaccante Vincenzo Millico. Coletti è intenzionato a confermare il 4-2-3-1, con Frigerio a centrocampo al posto di Martini e Millico in avanti sulla sinistra, Schenetti ed Embalo alle spalle di Tonin”, scrive GdS.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

La mappa del calcio globale: le gerarchie e i rapporti di forza in vista dei prossimi Mondiali

Mancano ormai poche ore al via dei prossimi Mondiali di calcio e la domanda che…

2 settimane ago

Gianluca Vialli, il campione che non verrà mai dimenticato

Il racconto della sua carriera, i gemelli del gol e l’impresa di Euro 2020: ecco…

1 mese ago

Valentino Mazzola: il capitano che inventò il leader moderno nel calcio italiano

Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…

2 mesi ago

Gigi Riva: biografia e vita dell’uomo che poteva andare ovunque e scelse la Sardegna

Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…

3 mesi ago

Ronaldo il Fenomeno: il calciatore che sembrava inventato

Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…

3 mesi ago

Grande Torino: la storia della squadra più forte d’Italia

Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…

3 mesi ago