Immagine in evidenza: mister Fabio Gallo - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Mister Fabio Gallo ha presentato quest’oggi in conferenza stampa la sfida tra il Latina ed il suo Foggia, valida per il 20° turno di Serie C – girone C ed in programma domani alle 20:30, presso il “Domenico Francioni” di Latina. Tutte le sue dichiarazioni:
“La squadra sta bene, c’è il clima giusto per affrontare un avversario che sta facendo bene. Ho visto la partita del Latina contro l’Andria e ci sono tanti calciatori di qualità. Ci sarà da soffrire ma i ragazzi stanno bene”.
“Indisponibili? Malomo, Vuthaj, Di Pasquale e Chierico“.
“Il Latina non è una sorpresa, ha fatto bene anche la scorsa stagione, lavora bene sul mercato, ha giovani interessanti ed infatti i risultati sono positivi. È una squadra in salute e determinata. Sarà una partita di spessore, noi dobbiamo metterci tanta personalità e dobbiamo chiudere bene l’anno”.
“Il 2023 mi auguro che possa essere un anno di soddisfazioni, frutto del lavoro. Auguro che tutti noi possiamo giovare del lavoro che abbiamo fatto finora”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“La squadra è migliorata molto, è sotto gli occhi di tutti. Rigiocherei la partita contro il Cerignola, anche se avevano fatto anche bene. Poi ci siamo spenti per motivi che non è facile andare a sviscerare. La rigiocherei soprattutto con il pubblico e soprattutto per com’è andata. Ormai è passata e ci può far solo crescere quella sconfitta. Rigiocherei anche la partita contro il Giugliano. C’è rammarico, sarebbe stato un punto in più ma la voglia di rimontarla poi ci ha fatto perdere la partita. Però lo spirito che la squadra ha messo in quella partita mi fa ben sperare”.
“Conosco le qualità della squadra, soprattutto quelle di Odjer e Schenetti. Oggi Schenetti si è divertito in allenamento, giocava con il sorriso. Mi piace quando i calciatori mi mettono in difficoltà. Si andranno a prendere giocatori funzionali sul mercato. Ieri ho fatto i complimenti anche a chi non ha mai giocato perché non hanno mai mollato e non hanno mai abbassato il livello dell’allenamento perché poi diventa difficile allenarsi con calciatori con il muso lungo”.
“La mia ambizione era quella di voler risollevare questa squadra, consapevole delle difficoltà. Nello stesso tempo ero consapevole di entrare nella testa dei calciatori e di essere apprezzato dai tifosi. La città mi sta dando tanto, forse stanno apprezzando il fatto che sono sempre trasparente, che dico sempre la verità. I calciatori sono tutti con me, io rimprovero sia il più giovane che il più vecchio, alla stessa maniera. Quando fai il tuo lavoro e lo fai bene vieni apprezzato in campo e fuori”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: mister Fabio Gallo – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…
Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…
Il calciatore del Barcellona è vicino alla Juventus, ormai non manca davvero tanto. Come si…
In casa Galatasaray sta succedendo di tutto, tra acquisti e cessioni. Ed ora sembra essere…