Il Corriere dello Sport apre con una notizia positivissima per la Lazio. Infatti Maurizio Sarri non solo starebbe pensando a un centrocampista come Allan per la sua squadra, ma anche di portare un suo titolare in porta nell’esperienza al Chelsea.

I cugini romanisti sono molto impegnati nelle trattative e hanno anche portato a termine il colpo Sergio Oliveira, per questo Tare non dimostrerà di essere da meno regalando a Sarri almeno 3 giocatori, come detto da Lotito. Ma chi è il portiere che piace tanto al tecnico toscano? Kepa del Chelsea.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Kepa
Kepa Chelsea, crediti: 90min.com

Kepa, dopo essere stato acquistato a peso d’oro dall’Athletic Bilbao, è diventato un peso in senso negativo in casa Blues. Le sue sviste nella prima stagione, gli sono costate il posto da titolare, occupato divinamente da Mendy. Occhio però perché, stando a delle indiscrezioni, anche il Barcellona sarebbe sul portiere spagnolo.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: Maurizio Sarri

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

Articolo precedenteInter: com’è davvero la trattativa con Dybala
Articolo successivoBayern Monaco, si ferma Davies: lieve miocardite
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here