La Lazio sta per perdere due pedine importanti:  Luiz Felipe e Acerbi possono salutare. Oltre loro, anche Patric potrebbe andar via.

Benchè il colpo Romagnoli sia quasi sicuro, Tare sta sondando le piste per un altro giocatore militante in Serie A.

Seguici su Telegram! Continua a leggere dopo la foto! 

Igor- crediti: Instagram del calciatore

Igor sta sorprendendo quest’anno, con ben 21 presenze nella Fiorentina. La Juventus è alla finestra per il centrale assieme alla Lazio. Il ‘98 che fa coppia con Milenkovic, potrebbe non rinnovare e si profilerebbe una ghiotta occasione.

Articolo precedenteL’Atalanta cederà un big se non si qualificherà per la Champions: a partire uno tra i tre
Articolo successivoItalia, Ventura: “Riforme, non parole. Mancini fa bene a continuare”
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here