Con queste parole, nella conferenza con Allegri, il presidente della Juventus Andrea Agnelli ha annunciato la prossima costruzione di un impianto che accolga Under 23, JWomen e tutte le squadre del settore giovanile del club.
Il progetto di un secondo Allianz Stadium potrebbe concretizzarsi in tempi brevi: l’idea è in testa ai principali organi dirigenziali bianconeri da molto tempo.
Il complesso sorgerebbe sulle ceneri del vecchio palazzetto, in disuso ed in degrado, a pochi passi dal quartier generale della Continassa e dallo stadio. Avrebbe una capienza di circa 5000 posti a sedere.
Immagine in evidenza: golditacco.it
Mancano ormai poche ore al via dei prossimi Mondiali di calcio e la domanda che…
Il racconto della sua carriera, i gemelli del gol e l’impresa di Euro 2020: ecco…
Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…
Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…