Al termine di Foggia-Juventus Next Gen, il tecnico dei bianconeri Massimo Brambilla ha analizzato la gara. Le sue dichiarazioni, raccolte dal sito ufficiale della Juventus:
“Sono contento perché abbiamo giocato una buona partita, con personalità, esprimendo un calcio di qualità. Allo stesso tempo siamo dispiaciuti per il risultato perché abbiamo concesso agli avversari la possibilità di fare gol e ciò è accaduto anche questa sera. Sicuramente questo risultato non ci condanna in vista della gara di ritorno dove avremo la possibilità di giocarci tutte le nostre carte per arrivare in finale”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Juventus Next Gen, Brambilla: “Scenario apertissimo in vista del ritorno”
“Questa sera avevamo preparato l’incontro proprio in questo modo perché sapevamo che il Foggia era una squadra abile nelle ripartenze, ma noi siamo stati bravi a tenere il pallone e ad aspettare il momento buono per costruire situazioni pericolose in zona d’attacco. Poi, ripeto, gli episodi hanno fatto ancora una volta la differenza e i nostri avversari hanno acquisito più sicurezza riuscendo a gestire il vantaggio fino alla fine. In ogni caso lo scenario in vista del ritorno è apertissimo e dovremo lavorare per arrivare pronti a quell’appuntamento”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)