venerdì, 23 Febbraio, 2024

Juventus-Inter: dove vederla e probabili formazioni

Domenica ore 20:45 all'Allianz Stadium si gioca Juventus-Inter. Ecco dove vedere il derby d'Italia e le probabili formazioni

Domenica 26 Novembre, all’Allianz Stadium, andrà in scena una delle partite più importanti della stagione valevole il primo posto nella classifica di Serie A: Juventus-Inter. Sul terreno di gioco infatti si affronteranno l’Inter capolista con 31 punti e la Juventus padrona di casa che insegue a 29 punti. Tra i due allenatori colui che ha una situazione più delicata, sotto il punto di vista degli infortuni, è sicuramente Massimiliano Allegri che al momento si trova con soltanto tre centrocampisti disponibili (McKennie, Rabiot e Nicolussi Caviglia) ma con lo staff medico bianconero che conta di recuperare anche Locatelli e Miretti (costretto a lasciare il ritiro dell’Under 21 per una lombalgia) che potrebbero almeno sedersi in panchina domenica sera.

Dall’altra parte il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi si trova costretto a rinunciare a Pavard e Bastoni, entrambi infortunati e non convocati con le rispettive nazionali durante questo turno di qualificazioni al prossimo campionato europeo, così come a Cuadrado che quasi sicuramente non potrà far ritorno da ex all’Allianz Stadium. Vediamo di seguito le probabili formazioni e dove vederla.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Juventus-Inter
Immagine in evidenza: Juventus-Inter – crediti foto (rispettivamente per i due stemmi): pagine Facebook ufficiali delle due società

Juventus-Inter, probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Caviglia, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. A disp. Perin, Pinsoglio, Huijsen, Locatelli, Miretti, Iling Junior, Yildiz, Kean, Milik. CT: Allegri.

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Martinez. A disp. Audero, Di Gennaro, Bisseck, Stabile, Carlos Augusto, Klaassen, Frattesi, Agoume, Sensi, Arnautovic, Sanchez. CT: Inzaghi.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri durante Lecce-Juventus, foto di Pasquale Golia per lagoleada.it – RIPRODUZIONE RISERVATA

Juventus-Inter, dove vederla

Il derby d’Italia verrà trasmesso in diretta esclusiva da DAZN. Sarà tuttavia possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili tramite app. Calcio d’inizio ore 20:45.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here