Juventus-Atletico Madrid non si giocherà per motivi di sicurezza.

La gara amichevole era inizialmente in programma domani alle 20:45, presso il Bloomfield Stadium di Tel Aviv. La decisione è stata presa alla luce dell’operazione militare condotta da Israele nella Striscia di Gaza e del lancio di razzi da parte dei miliziani palestinesi: l’escalation ha preso piede nelle ultime ore, ci sarebbero minacce di attacchi missilistici sulla città israeliana.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Atletico Madrid-Juventus 2-2
Immagine in evidenza: Atletico Madrid 2-2 Juventus (fase a gironi UCL, 18/09/2019) – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Juventus

Atletico Madrid, Juventus e il promotore della partita Comtec Group comunicano ufficialmente l’annullamento del match. La nota sul sito ufficiale dei “Colchoneros”:

“A causa dell’attuale situazione di sicurezza, Comtec Group (promotore della partita), Juventus e Atlético de Madrid comunicano che l’amichevole tra le due squadre che si sarebbe svolta in Israele domenica 7 agosto al Bloomfield Stadium di Tel Aviv è stata annullata”.

Anche la Juve ha diramato un comunicato sul proprio sito ufficiale:

“In ragione degli ultimi sviluppi, l’amichevole tra Atletico Madrid e Juventus, in programma in Israele è stata cancellata.

A causa dell’attuale situazione di sicurezza, Comtec Group annuncia che la partita tra Atletico Madrid e Juventus, in programma domani, domenica 7 agosto al Bloomfield Stadium, non si disputerà.

I detentori dei biglietti saranno rimborsati automaticamente attraverso gli stessi strumenti di pagamento utilizzati per l’acquisto entro 14 giorni”.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: Atletico Madrid 2-2 Juventus (fase a gironi UCL, 18/09/2019) – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Juventus

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here