Non si placano neanche un po’ le polemiche sull’arbitraggio di Juve-Inter. Tra giornali, giornalisti, tifosi, opinionisti e pagine satiriche, è diventato subito il tema più caldo delle ultime ventiquattrore.

In questo articolo raccogliamo una compilation di post, titoli e pareri di giornalisti e atleti che più sono piaciuti e più sono diventati virali sul web.

Seguici su TELEGRAM! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Juve-Inter
Juve-Inter, crediti: inter.it

Juve-Inter, le polemiche sull’arbitraggio

Partiamo da La Gazzetta dello Sport che titola così: Rosso a Bentancur inesistente, Cuadrado furbo.

Molto duro anche Richarz Mendez, il giornalista dell’emittente televisiva americana ESPN, che dice sui propri social: “ll rigore scandaloso per la Juventus contro l’Inter fa parte di quelle rapine calcistiche per una squadra che deve assolutamente andare in Champions League. Le cose devono essere guadagnate. A proposito, la Juventus è un altro dei ‘salvatori del calcio’ nella Superlega europea”.

Miguel Angel Roman invece, giornalista di Movistar+, dice: “La vicenda Juventus-Inter è stata irreale. Non so se ho commentato la partita o se era un sogno in stile ‘Los Serrano’ (fiction spagnola, ndr). Ditemi se tutto questo è realmente accaduto. La Juventus si salva, ma l’arbitraggio è di quelli… non so, giudicatelo voi. Vi leggo”.

Interessante anche l’editoriale del giornalista Tony Damascelli su ‘Il Giornale‘, il cui incipit recita: Che bello il calcio se non ci fossero gli arbitri. Guardate i bambini come si divertono a giocare a pallone, non hanno tra i piedi qualcuno che guasti loro il piacere”.

TuttoSport invece titola così: “Moviola Juve-Inter: Calvarese e Irrati sbagliano su due rigori”. Il quotidiano torinese inoltre dice che è stato “eccessivo il secondo giallo su Bentancur” e che invece è stato giusto richiamare Calvarese al monitor dopo l’annullamento dell’autorete di Chiellini per il 2-2. È il difensore bianconero a trattenere Lukaku e non viceversa, rete dunque regolare”.

Seguici su TELEGRAM! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Inter-Juventus
Immagine in evidenza (crediti di entrambe le foto): foto di jorono da Pixabay

Foto: inter.it

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here