Simone Inzaghi si gode il successo della sua Inter che ha battuto 1-0 il Barcellona. È una vittoria che può segnare la svolta in casa nerazzurra. Proprio l’allenatore dell’Inter ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset:

La squadra ha fatto una grande gara contro un avversario fortissimo però abbiamo sofferto insieme, siamo stati bene in campo e sono contentissimo per i ragazzi, per la società e per i nostri tifosi. Battere il Barcellona non capita spesso. Questo è un bellissimo segnale ma non abbiamo fatto nulla. Abbiamo vinto con sudore e sacrificio“.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Calhanoglu, crediti foto: pagina ufficiale Facebook Inter

Inzaghi ed il fantasma esonero:

“Sono concentrato solo sul lavoro, per quello che succede all’esterno mi interessa poco. Volevo solo una risposta dai giocatori”.

Alternanza dei portieri? Ho la fortuna di avere due portieri di assoluto valore, sabato sceglieremo con molta tranquillità come capita in tutti i ruoli. Stiamo giocando senza Brozovic e Lukaku e spero che domani non ci siano ulteriori infortuni. Spero di recuperare più giocatori possibili perché stasera abbiamo speso tanto. Calhanoglu e Darmian sono usciti un po’ acciaccati”.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Foto in evidenza: pagina Facebook ufficiale Inter

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here