Lucas Digne è stato cercato dall’Inter nelle ultime settimane, ma secondo le ultime rivelazioni di Sky Sport il club italiano non prenderà il terzino sinistro se non a titolo definitivo. L’Everton non ha intenzione di prestare Lucas Digne o scambiarlo con un giocatore o giocatori di club italiani: vuole solo cash.

L’Inter, però, non avrebbe i fondi per ingaggiare il francese e, infatti, avrebbe abbandonato la pista. Freddo con il manager del club inglese, Rafael Benitez, arrivato quest’estate all’Everton, Lucas Digne viene seguito anche dal Chelsea, in particolare per sopperire alla lunga assenza dell’inglese Ben Chilwell. Il 28enne ex giocatore di PSG, Barca e Roma è sotto contratto fino al 2025 con il suo club, 15° in Premier League. Il sito Transfermarkt mette il valore di mercato del mancino a 30 milioni di euro, una cifra considerevole per molti club europei.

Seguici su Telegram!

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

Articolo precedenteMaldini sfoltisce la rosa: addio a un esubero
Articolo successivoL’Inter offre un suo top player in Inghilterra
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here