Calciomercato

Inter scatenata: Ausilio piazza i colpi

Il quotidiano italiano “Il Corriere dello Sport” riporta che il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio è sbarcato a Madrid questa settimana per vedere entrambi i quarti di finale di Champions League che si stanno svolgendo nella capitale, Real Madrid-Chelsea e Atleti-City, e per incontrare i dirigenti da entrambi i club spagnoli.

L’Atlético Madrid è ancora interessato a Lautaro Martínez, valutato intorno agli 80 milioni di euro – un prezzo più accessibile per i club della Premier League che vogliono portarlo in Inghilterra – tra cui Tottenham e Arsenal.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: Luka Jovic – crediti foto: realmadrid.com

L’idea dell’Inter è di fare in modo che la squadra rimanga competitiva anche dopo aver svenduto più pezzi pregiati. Vendendo Lautaro, i nerazzurri investiranno i soldi della vendita portando l’attaccante del Sassuolo Gianluca Scamacca a Milano, valutato 30 milioni.

Ma se Lautaro dovesse restare, arriverebbe Luka Jovic del Real Madrid. L’Inter discuterà questa settimana della situazione dell’attaccante serbo con il Real Madrid e chiederà informazioni anche su Dani Ceballos, che vede come la copertura ideale per Marcelo Brozovic.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: Simone Inzaghi – crediti foto: canale ufficiale YouTube Inter

Redazione

Recent Posts

La mappa del calcio globale: le gerarchie e i rapporti di forza in vista dei prossimi Mondiali

Mancano ormai poche ore al via dei prossimi Mondiali di calcio e la domanda che…

3 settimane ago

Gianluca Vialli, il campione che non verrà mai dimenticato

Il racconto della sua carriera, i gemelli del gol e l’impresa di Euro 2020: ecco…

1 mese ago

Valentino Mazzola: il capitano che inventò il leader moderno nel calcio italiano

Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…

3 mesi ago

Gigi Riva: biografia e vita dell’uomo che poteva andare ovunque e scelse la Sardegna

Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…

3 mesi ago

Ronaldo il Fenomeno: il calciatore che sembrava inventato

Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…

3 mesi ago

Grande Torino: la storia della squadra più forte d’Italia

Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…

4 mesi ago