Il quotidiano italiano “Il Corriere dello Sport” riporta che il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio è sbarcato a Madrid questa settimana per vedere entrambi i quarti di finale di Champions League che si stanno svolgendo nella capitale, Real Madrid-Chelsea e Atleti-City, e per incontrare i dirigenti da entrambi i club spagnoli.

L’Atlético Madrid è ancora interessato a Lautaro Martínez, valutato intorno agli 80 milioni di euro – un prezzo più accessibile per i club della Premier League che vogliono portarlo in Inghilterra – tra cui Tottenham e Arsenal.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Jovic
Immagine in evidenza: Luka Jovic – crediti foto: realmadrid.com

L’idea dell’Inter è di fare in modo che la squadra rimanga competitiva anche dopo aver svenduto più pezzi pregiati. Vendendo Lautaro, i nerazzurri investiranno i soldi della vendita portando l’attaccante del Sassuolo Gianluca Scamacca a Milano, valutato 30 milioni.

Ma se Lautaro dovesse restare, arriverebbe Luka Jovic del Real Madrid. L’Inter discuterà questa settimana della situazione dell’attaccante serbo con il Real Madrid e chiederà informazioni anche su Dani Ceballos, che vede come la copertura ideale per Marcelo Brozovic.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: Simone Inzaghi – crediti foto: canale ufficiale YouTube Inter

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

Articolo precedenteFoggia, Canonico: “Assurdo falsare campionato a tre giornate dal termine”
Articolo successivoFiorentina: il colpo voluto da Commisso
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here