All’Everton è stata offerta la possibilità di ingaggiare Alexis Sanchez a parametro zero dall’Inter, dice The Sun. Sanchez, 33 anni, ha lottato per giocare fin dal suo passaggio in Italia, ma ha collezionato solo 3 presenze in questa stagione sotto la guida dell’allenatore Simone Inzaghi.

In effetti, le prestazioni dell’ex attaccante del Manchester United e dell’Arsenal significano che il club è disposto a trasferirlo mentre cerca di risparmiare denaro sullo stipendio tra problemi finanziari. La dirigenza darebbe al coach dell’Everton Rafa Benitez la possibilità di rafforzare la sua linea d’attacco a gennaio, con i Toffees anche in difficoltà finanziarie. L’allenatore ha già affermato che non avrà “troppo” da spendere nel mercato, avendo già preso i terzini Vitaly Mykolenko e Nathan Patterson.

Continua a leggere dopo la foto. Seguici su Telegram!

Sanchez
Immagine in evidenza: Alexis Sanchez – crediti foto: profilo ufficiale Twitter Inter

Anche l’attaccante del New York City FC Valentin Castellanos è stato legato all’Everton. Il 23enne è riuscito a vincere la Coppa MLS e la Scarpa d’Oro nel 2021 e il rapporto afferma che sarebbe stata fatta un’offerta di 14 milioni di sterline.

Articolo precedenteInter rammaricata: sfuma l’obiettivo
Articolo successivoLazio: tutti i nomi sul taccuino di Tare
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here