Secondo Il Corriere della Sera, l’attaccante Paulo Dybala non ha ancora firmato il rinnovo con la Juventus e, nonostante voglia andare avanti con i bianconeri, potrebbe essere tentato dall’interesse di altre squadre per lui, se il club piemontese dovesse peccare nell’offerta di rinnovo, nella prossima riunione.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Dybala
Immagine in evidenza: Paulo Dybala – crediti foto: profilo ufficiale Twitter del calciatore

Il DG dell’Inter Giuseppe Marotta ha sempre stimato Dybala e potrebbe approfittare della situazione, firmando a parametro zero l’asso argentino. Anche il tecnico Conte lo porterebbe volentieri a Londra nella sua formazione del Tottenham. Tuttavia non c’è alcuna conferma da parte delle parti, e per meglio dire le trattative non sono assolutamente partite. La suggestione potrebbe arrivare solo dal difficile dialogo con la Juventus per il rinnovo dell’argentino.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: Paulo Dybala con la nuova maglia – crediti foto: profilo ufficiale Twitter adidas Football

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

Articolo precedenteSupercoppa, Bonucci aggredisce un componente della panchina Inter
Articolo successivoLa Lazio è a un passo dal nuovo portiere?
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here