L’attaccante del Milan Rafael Leao è pronto a rifiutare gli interessi del Manchester City e firmare un nuovo contratto a lungo termine a San Siro, secondo un rapporto. Il 22enne è diventato un importante titolare della prima squadra per i rossoneri in questa stagione, giocando in tutte le 17 partite in tutte le competizioni, oltre a segnare cinque gol e fornire due assist.

L’impressionante forma di Leao è stata premiata con una convocazione senior nella nazionale portoghese a ottobre, e la sua ascesa per club e nazionale ha attirato l’attenzione di molti dei migliori club europei. Secondo Calciomercato, il Manchester City sta guidando la corsa per ingaggiare Leao, ma l’attaccante è pronto a respingere l’interesse della squadra di Pep Guardiola e ad affidare il suo futuro al Milan.

Seguici su Telegram! Continua a leggere dopo la foto

Guardiola
Immagine in evidenza: Pep Guardiola – crediti foto: profilo Twitter ufficiale PepTeam

Il rapporto aggiunge che l’attaccante è vicino alla firma di un nuovo contratto di quattro anni e mezzo con i rossoneri, e dovrebbe vedere il suo stipendio annuo triplicare a circa 4 milioni di euro. L’agente di Leao Jorge Mendes – che è attualmente impegnato nelle trattative con il Milan – rappresenta anche il trio portoghese del City Joao Cancelo, Ruben Dias e Bernardo Silva, così come l’attaccante del Manchester United Cristiano Ronaldo. Da quando è arrivato al Milan dal Lille nel 2019, Leao ha collezionato 90 presenze in tutte le competizioni con il Milan, segnando 18 gol e fornendo 11 assist.

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

Articolo precedenteMourinho cambia modulo e servono giocatori: tutti i nomi
Articolo successivoLotito non alza l’offerta del rinnovo: Luiz Felipe via a zero
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here