Roberto Felleca e il sindaco Franco Landella, crediti: pagina facebook del sindaco
Ferito, deluso, preso in giro. Ma il popolo rossonero è rinomato per la sua grande passione, per l’esserci sempre e comunque, “nel bene e nel male” e – soprattutto – in qualsiasi categoria. Così, come è arrivato, Roberto Felleca si è trovato subito avvolto da tanto amore, l’amore dei foggiani per la maglia, per la storia, per il Foggia!
La pagina della nuova società, “Calcio Foggia 1920” ha trovato subito quel calore che ha sempre abbracciato le dirigenza ma, questa volta, con un qualcosa in più: la fiducia, la speranza e tanta gratitudine per chi ha dimostrato di essere rimasto colpito da questa piazza al punto da volerci investire.
Il Foggia c’è ancora, ripartirà dalla Serie D ma quello che conta è che c’è. C’è un progetto alle spalle, ci sono professionisti (vedesi Federico Gentile, l’ex Como appena approdato).
Per chi viene da fuori è e dovrà essere sempre una garanzia. Perché forse cambieranno i nomi, i presidenti, i giocatori (e anche l’emblema societario, magari solo per i primi tempi) ma il popolo dei Satanelli c’è e ci sarà sempre. Perché potranno deludere le società e i calciatori ma non la piazza di Foggia, una piazza da Serie A (da sempre riconosciuto da tutti gli amanti del calcio e non).
E allora in bocca al lupo presidente, vedrà che clima allo Zaccheria! I tifosi del Foggia (quelli veri, quelli non occasionali) non vedono l’ora di ricominciare e di scrivere le gloriose pagine di un club che, proprio in questa stagione, celebrerà il centenario.
Attenzione perché potrebbe cambiare tutto con gli arbitri in Serie A partendo da Juve-Inter: la…
C'è una super sanzione da parte della FIGC che può rovinare i piani di una…
Attenzione perché un'infortunio agli US Open potrebbe modificare la classifica per le ATP Finals: la…
Una buona notizia per il Foggia, a quanto pare la penalizzazione è stata annullata per…
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…