venerdì, 23 Febbraio, 2024

Foggia, l’Under 16 fa l’impresa e prosegue nei playoff

Che impresa dell'Under 16 del Foggia! L'Under 17 va KO ma nulla è perduto, bene l'Under 15 Femminile

È una giornata stratosferica quella di oggi per la formazione Under 16 del Foggia, impegnata nei playoff di categoria. I giovani rossoneri avevano perso per 6-2 nella gara d’andata degli ottavi al cospetto del Catanzaro, con le speranze di qualificarsi ai quarti che si erano quindi ridotte al lumicino.

Una fioca fiammella che però i ragazzi sono riusciti a trasformare in un luminoso bagliore, visto che oggi hanno sconfitto i giallorossi con il risultato di 5-0 al Dachille di Troia, sovvertendo letteralmente qualsivoglia tipo di pronostico. Ad andare in rete e consegnare dunque con le loro marcature il pazzesco passaggio del turno ai ragazzi di mister Marzano sono stati Viscillo, Passiatore, De Marco, Spanò e Curcelli.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Foggia Under 16
Immagine in evidenza: il Foggia Under 16 (foto di repertorio) – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920 – Giovanile e Femminile

Foggia, Under 16 da impazzire: qualificazione ai quarti dei playoff raggiunta

Spigliatezza, forza d’animo e tanto cuore spingono il Foggia verso i quarti di finale dei playoff, con l’ambizione di puntare quanto più in alto possibile.

Il gruppo vince sempre, grandi ragazzi! I rossoneri rimediano il brutto risultato messo a segno in quel di Catanzaro e ribaltano la situazione. Prosegue, dunque, il percorso nei playoff Under16, ora testa ai quarti di finale” – questo il post con cui la pagina Facebook dedicato al Settore Giovanile e Femminile del Foggia celebra i giovani Satanelli.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Foggia Under 17
Immagine in evidenza: il Foggia Under 17 – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920 – Giovanile e Femminile

Under 17, KO col Cesena ma nulla è perduto

Anche l’Under 17 è impegnata nel rispettivo cammino playoff, che è iniziato ieri con la gara d’andata sempre degli ottavi di finale. Tra le mura amiche del Dachille, i rossoneri hanno ceduto per 0-3 al cospetto del Cesena nell’incontro giocato nella mattinata di domenica 7 maggio: tutti e tre i gol sono stati messi a segno da Gningue. Il ritorno è previsto per domenica prossima, con la consapevolezza che nulla è impossibile, specialmente dopo quanto fatto dai loro “fratelli” dell’Under 16.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Foggia Under 15 Femminile
Immagine in evidenza: l’Under 15 Femminile del Foggia – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920 – Settore Giovanile e Femminile

Under 15 Femminile Foggia, gran vittoria con l’Apulia Trani

Dulcis in fundo le Satanelle dell’Under 15, che hanno vinto la loro gara casalinga contro l’Apulia Trani per 7 reti a 1. Attualmente occupano il primo posto in classifica nel Campionato regionale – 2^ fase.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: l’Under 16 rossonera – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920 – Settore Giovanile e Femminile

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here