Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juve Stabia (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Spazio al Foggia sull’edizione odierna (20/07/2023) de La Gazzetta dello Sport – Puglia e Basilicata. Nel pezzo a tinte rossonere si parla anche di mercato in uscita: qui si legge di come dopo Di Pasquale i rossoneri potrebbero salutare anche Davide Petermann, richiesto dalla Virtus Entella.
Il centrocampista classe 1994 è arrivato in Capitanata nel luglio 2021, sottoscrivendo un contratto fino al 30 giugno 2023, poi successivamente esteso fino al 30 giugno 2024. In due stagioni con la maglia rossonera, Petermann ha totalizzato 85 presenze, condite da 13 gol e 9 assist.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Si parla brevemente anche della scelta del tecnico che guiderà i Satanelli nella prossima stagione, ma a riguardo c’è stallo. Molto dipenderà dalle decisioni del presidente Canonico, che ieri ha respinto la proposta del gruppo di imprenditori foggiani per l’acquisizione del club.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juve Stabia (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…