Immagine in evidenza: mister Fabio Gallo - crediti: foto di Luigia Spinelli
Dal suo arrivo in rossonero, Fabio Gallo ha tentato subito di dare una sterzata alla rotta del Foggia, imponendo il suo gioco per ottenere al più presto i risultati e scalare così posizioni in classifica.
L’ex Ternana ci è riuscito nelle sue prime 5 partite alla guida dei satanelli, affrontando in campionato avversari come Gelbison, Crotone, Juve Stabia, Fidelis Andria e Viterbese. Vediamo le cifre.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Dopo un inizio non facile e di assestamento, che ha visto il Foggia perdere contro la Gelbison, le cose hanno cominciato a funzionare. Nel complesso si annoverano 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta.
C’è da dire in realtà che quel pareggio, quello contro la Juve Stabia, è una vittoria mancata, dove il Foggia in dieci ha tenuto testa agli avversari pareggiando e mancando la rete del vantaggio davvero per poco: sconfitta con la Gelbison, pareggio con la Juve Stabia, vittorie contro Crotone, Fidelis Andria e Viterbese.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Il Foggia di Gallo ha segnato sicuramente di più di quanto visto ad inizio campionato e cioè ben 7 volte, subendo solamente 3 gol e conquistando 10 punti in 5 partite.
Un bel bottino che ha portato i rossoneri dalla zona retrocessione alla metà classifica, dodicesimo posto con 14 punti in totale. La strada è quella buona e il club potrà sicuramente ambire ai piani alti. Al tecnico spetta ora il secondo turno di Coppa Italia.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Grande colpo per il Foggia che ora può contare su qualità e talento in attacco:…
Incredibile ma vero, c'è chi è stato penalizzato di 106 punti: ecco cosa sta succedendo…
C'è un tennista che ha finalmente rivelato la sua condizione poco prima della Coppa Davis:…
La qualificazione ai Mondiali per l'Italia potrebbe trasformarsi in un incubo: ecco chi potrebbe pescare…
Attenzione perché potrebbe cambiare tutto con gli arbitri in Serie A partendo da Juve-Inter: la…
C'è una super sanzione da parte della FIGC che può rovinare i piani di una…