Dal suo arrivo in rossonero, Fabio Gallo ha tentato subito di dare una sterzata alla rotta del Foggia, imponendo il suo gioco per ottenere al più presto i risultati e scalare così posizioni in classifica.

L’ex Ternana ci è riuscito nelle sue prime 5 partite alla guida dei satanelli, affrontando in campionato avversari come Gelbison, Crotone, Juve Stabia, Fidelis Andria e Viterbese. Vediamo le cifre.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Fabio Gallo
Immagine in evidenza: Fabio Gallo durante Viterbese-Foggia – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Foggia, le prime 5 gare di Gallo

Dopo un inizio non facile e di assestamento, che ha visto il Foggia perdere contro la Gelbison, le cose hanno cominciato a funzionare. Nel complesso si annoverano 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta.

C’è da dire in realtà che quel pareggio, quello contro la Juve Stabia, è una vittoria mancata, dove il Foggia in dieci ha tenuto testa agli avversari pareggiando e mancando la rete del vantaggio davvero per poco: sconfitta con la Gelbison, pareggio con la Juve Stabia, vittorie contro Crotone, Fidelis Andria e Viterbese.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Fabio Gallo
Immagine in evidenza: mister Fabio Gallo – crediti foto: Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Fabio Gallo, le cifre del suo Foggia

Il Foggia di Gallo ha segnato sicuramente di più di quanto visto ad inizio campionato e cioè ben 7 volte, subendo solamente 3 gol e conquistando 10 punti in 5 partite.

Un bel bottino che ha portato i rossoneri dalla zona retrocessione alla metà classifica, dodicesimo posto con 14 punti in totale. La strada è quella buona e il club potrà sicuramente ambire ai piani alti. Al tecnico spetta ora il secondo turno di Coppa Italia.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here