Calcio Foggia

Futuro Foggia, la Episcopo non rilascia dichiarazioni

Parlavamo ieri del silenzio che, da giorni, ruota attorno all’avvenire del Calcio Foggia 1920, dopo il naufragio/rifiuto delle varie proposte d’acquisto poste in essere dalle negoziazioni con il gruppo De FinisSalandra e con l’imprenditore Di Matteo.

Negli scorsi giorni, con una PEC – riportavano i colleghi di Foggia TV – Canonico ha richiesto alla sindaca Episcopo di fare chiarezza sulla situazione con una conferenza stampa, ma ancora tutto è chiuso nel silenzio. Intanto le scadenze incombono: già il 25 maggio ci sarà da fronteggiare i primi adempimenti, il tutto prima della data campale del 4 giugno, termine ultimo per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie C.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Immagine in evidenza: la Sindaca di Foggia, Maria Aida Episcopo – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Episcopo Sindaca

Futuro Foggia, chi spiegherà cosa sta succedendo?

Se lato club rossonero, dunque, tutto tace, lo stesso è da Corso Garibaldi: il primo cittadino non ha ancora spiegato ai tifosi le principali motivazioni della fumata grigia delle trattative e, più in generale, per fare il punto della situazione. I colleghi di Telefoggia hanno provato a contattarla, ma senza successo: la Episcopo non rilascia alcuna dichiarazione sulla vicenda Calcio Foggia, riferiscono dall’Ufficio Stampa del Comune. E se il silenzio dovesse perdurare, sarà Canonico a spiegare quanto sta accadendo in conferenza stampa, magari entro la fine della settimana? Seguiranno aggiornamenti.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Immagine in evidenza: la Sindaca di Foggia, Maria Aida Episcopo – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Episcopo Sindaca

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

La Juve si consola in Premier League: tesoretto da 30 milioni per Comolli | Corsa contro il tempo per la firma

La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…

12 ore ago

Dramma Schumacher, arriva l’annuncio che tutti aspettavano | La firma non è passata inosservata

Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…

19 ore ago

Balotelli firma subito in Italia: destinazione clamorosa | Tradimento a sorpresa

Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…

2 giorni ago

Foggia in vendita, Canonico alza bandiera bianca: c’è l’annuncio ufficiale | Frecciata ai tifosi

Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…

2 giorni ago

Batosta storica per il Napoli, Conte è un uragano: attacco durissimo | I giocatori nel mirino

Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…

3 giorni ago

Sinner cancellato: l’annuncio fa discutere i tifosi | La vittoria in Arabia non basta

Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato…

3 giorni ago