Immagine in evidenza: Ermanno Fumagalli in Foggia 4-3 Nardò d.c.r. (Coppa Italia Serie D, stagione 2019/2020) - crediti: foto di Antonio Errichiello/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Ermanno Fumagalli, ex portiere del Foggia, è stato ospite alla trasmissione Punto C, trasmessa da Anteprima 24 nella serata di giovedì 12 dicembre.
Tra i tanti temi, inevitabile parlare anche dei rossoneri e del loro inizio di campionato: “Il Foggia ha avuto un po’ di problemi, perché comunque conoscendo la piazza non è mai facile: devi entrare in sintonia con la gente e ci sono tante variabili” – inizia Fumagalli.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Per ora non sono riusciti ancora a trovare quella giusta scintilla: adesso col mister nuovo – conclude in merito il portiere – stanno facendo risultati, infatti anche sabato a Messina sono riusciti a vincere“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…
Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…
La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…