L’ex Fumagalli: “Il Foggia ha avuto dei problemi, ma con Zauri…”

L’ex Fumagalli: “Il Foggia ha avuto dei problemi, ma con Zauri…”

Ermanno Fumagalli, ex portiere del Foggia, è stato ospite alla trasmissione Punto C, trasmessa da Anteprima 24 nella serata di giovedì 12 dicembre.

Tra i tanti temi, inevitabile parlare anche dei rossoneri e del loro inizio di campionato: “Il Foggia ha avuto un po’ di problemi, perché comunque conoscendo la piazza non è mai facile: devi entrare in sintonia con la gente e ci sono tante variabili” – inizia Fumagalli.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Ex Foggia, Fumagalli: “Con Zauri stanno macinando risultati”

Per ora non sono riusciti ancora a trovare quella giusta scintilla: adesso col mister nuovo – conclude in merito il portiere – stanno facendo risultati, infatti anche sabato a Messina sono riusciti a vincere“.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!