Immagine in evidenza: Ermanno Fumagalli in Foggia 4-3 Nardò d.c.r. (Coppa Italia Serie D, stagione 2019/2020) - crediti: foto di Antonio Errichiello/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Domenica, contro la Viterbese, il Foggia di Gallo incontrerà in campo un ex rossonero. La partita – qui vi diciamo dove vederla – è in programma alle ore 14:30.
I dauni cercheranno di prolungare la scia di risultati positivi, ma i gialloblù non saranno da meno: clicca qui per leggere l’analisi dell’avversario dei “Satanelli”, mentre puoi cliccare qui per leggere invece chi arbitrerà la partita.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
L’ex di turno è il portiere Ermanno Fumagalli. L’estremo difensore ha vestito la maglia rossonera per due stagioni, nel 2019-2020 (post fallimento del club) e nel 2020-2021. Al termine di quest’ultima passò poi al Seregno, prima di approdare al club laziale di cui difende i pali dallo scorso gennaio. Clicca qui per leggere i precedenti tra i due club.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Ermanno Fumagalli nella sfida vinta ai rigori dai rossoneri col Nardò (Coppa Italia Serie D, stagione 2019/2020) – crediti: foto di Antonio Errichiello
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…