Domenica, contro la Viterbese, il Foggia di Gallo incontrerà in campo un ex rossonero. La partita – qui vi diciamo dove vederla – è in programma alle ore 14:30.

I dauni cercheranno di prolungare la scia di risultati positivi, ma i gialloblù non saranno da meno: clicca qui per leggere l’analisi dell’avversario dei “Satanelli”, mentre puoi cliccare qui per leggere invece chi arbitrerà la partita.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Ermanno Fumagalli in Foggia-Nardò
Immagine in evidenza: Ermanno Fumagalli in Foggia 4-3 Nardò d.c.r. (Coppa Italia Serie D, stagione 2019/2020) – crediti: foto di Antonio Errichiello

L’ex di turno è il portiere Ermanno Fumagalli. L’estremo difensore ha vestito la maglia rossonera per due stagioni, nel 2019-2020 (post fallimento del club) e nel 2020-2021. Al termine di quest’ultima passò poi al Seregno, prima di approdare al club laziale di cui difende i pali dallo scorso gennaio. Clicca qui per leggere i precedenti tra i due club.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: Ermanno Fumagalli nella sfida vinta ai rigori dai rossoneri col Nardò (Coppa Italia Serie D, stagione 2019/2020) – crediti: foto di Antonio Errichiello

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here