Immagine in evidenza: Nicola Canonico - crediti foto: screenshot dalla conferenza stampa post Foggia-ACR Messina del 03/10/2021, pubblicata sul canale Youtube ufficiale del Calcio Foggia 1920
Al contempo, il patron ha predicato calma e pazienza, difendendo a spada tratta Roberto Boscaglia. Queste le dichiarazioni:
“Sono stato coerente fin dall’inizio, ci hanno detto che siamo una delle squadre più attrezzate ma noi abbiamo cambiato tanti calciatori e serve equilibrio. L’atteggiamento delle curve è stato straordinario. Siamo alla terza giornata, non serve parlare di drammi. Questo è un gruppo giovane ed ha bisogno di amalgamarsi. Bisogna sostenere i ragazzi ed avere pazienza. Si è già parlato dell’esonero dell’allenatore e così non va bene. Abbiamo fatto grossi investimenti per far divertire i tifosi e questa caccia alle streghe l’ho trovata vergognosa, sono atteggiamenti scorretti. Ciò significa non amare il Foggia e mi rivolgo anche agli addetti ai lavori che hanno dato giudizi affrettati. Se mettiamo in discussione Boscaglia significa che di calcio non capiamo nulla” – ha detto Canonico.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Un commento sulla prestazione:
“A Foggia c’è tanta pressione, i ragazzi avevano una tensione maggiore proprio per il fatto di aver fatto una prestazione inguardabile a Picerno. Mi sono piaciute tante cose questa sera, soprattutto la determinazione e la voglia di vincere. Il mister merita rispetto, lasciamolo lavorare e lo so che Foggia è una piazza esigente. Posso assicurarvi che il gruppo è compatto e c’è bisogno di una mano anche da parte vostra. Non si può pretendere il bel calcio dopo appena due giornate“.
“Curcio? È un tesserato del Catanzaro e continua a parlare del Foggia? Lui ha chiesto un biennale, ma aveva ancora un contratto di un anno qui“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Nicola Canonico – crediti foto: screenshot dalla conferenza stampa post Foggia-ACR Messina del 03/10/2021, pubblicata sul canale Youtube ufficiale del Calcio Foggia 1920
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…