Nel post-partita di Foggia-Virtus Francavilla, il presidente rossonero Nicola Canonico è intervenuto in conferenza stampa, commentando il match.

Al contempo, il patron ha predicato calma e pazienza, difendendo a spada tratta Roberto Boscaglia. Queste le dichiarazioni:

Sono stato coerente fin dall’inizio, ci hanno detto che siamo una delle squadre più attrezzate ma noi abbiamo cambiato tanti calciatori e serve equilibrio. L’atteggiamento delle curve è stato straordinario. Siamo alla terza giornata, non serve parlare di drammi. Questo è un gruppo giovane ed ha bisogno di amalgamarsi. Bisogna sostenere i ragazzi ed avere pazienza. Si è già parlato dell’esonero dell’allenatore e così non va bene. Abbiamo fatto grossi investimenti per far divertire i tifosi e questa caccia alle streghe l’ho trovata vergognosa, sono atteggiamenti scorretti. Ciò significa non amare il Foggia e mi rivolgo anche agli addetti ai lavori che hanno dato giudizi affrettati. Se mettiamo in discussione Boscaglia significa che di calcio non capiamo nulla” – ha detto Canonico.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Canonico
Immagine in evidenza: Nicola Canonico nella conferenza stampa post Foggia 2-0 Avellino del 24/04/2022 – crediti: screenshot dalla conferenza pubblicata sul canale ufficiale YouTube del Calcio Foggia 1920

Canonico: “Mi sono piaciute tante cose questa sera

Un commento sulla prestazione:

A Foggia c’è tanta pressione, i ragazzi avevano una tensione maggiore proprio per il fatto di aver fatto una prestazione inguardabile a Picerno. Mi sono piaciute tante cose questa sera, soprattutto la determinazione e la voglia di vincere. Il mister merita rispetto, lasciamolo lavorare e lo so che Foggia è una piazza esigente. Posso assicurarvi che il gruppo è compatto e c’è bisogno di una mano anche da parte vostra. Non si può pretendere il bel calcio dopo appena due giornate“.

Chiosa finale su Alessio Curcio

Curcio? È un tesserato del Catanzaro e continua a parlare del Foggia? Lui ha chiesto un biennale, ma aveva ancora un contratto di un anno qui“.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: Nicola Canonico – crediti foto: screenshot dalla conferenza stampa post Foggia-ACR Messina del 03/10/2021, pubblicata sul canale Youtube ufficiale del Calcio Foggia 1920

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here