Immagine in evidenza: lo Stadio "Pino Zaccheria" di Foggia - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Ore decisive per il futuro del Foggia: è previsto per domani il termine ultimo, posto in essere dall’assessore Di Molfetta, per schiarire definitivamente le idee su chi dovrà subentrare al patron uscente Nicola Canonico. Ormai da giorni le istituzioni stanno guidando le interlocuzioni con diversi gruppi che hanno espresso la propria manifestazione d’interesse nel rilevare il club rossonero: tra i principali si annovera sicuramente quella della cordata De Finis-Salandra, accompagnati da altri imprenditori tra cui pare anche Roberto Felleca, dicono i colleghi di Telefoggia.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Le figure non si restringono però alla sola imprenditoria locale, perché oggi – prosegue Telefoggia – “ad affacciarsi dalle parti del Comune di Foggia ci sono stati anche altri rappresentanti legali, in rappresentanza di ulteriori imprenditori o gruppi, in alcuni casi estranei al territorio provinciale”.
Contrariamente ad alcuni rumors degli scorsi giorni, è stato smentito invece l’interessamento dell’imprenditore romagnolo Massimo Bucci. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: lo Stadio “Pino Zaccheria” di Foggia – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…