Immagine in evidenza: lo Stadio "Pino Zaccheria" di Foggia - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Ore decisive per il futuro del Foggia: è previsto per domani il termine ultimo, posto in essere dall’assessore Di Molfetta, per schiarire definitivamente le idee su chi dovrà subentrare al patron uscente Nicola Canonico. Ormai da giorni le istituzioni stanno guidando le interlocuzioni con diversi gruppi che hanno espresso la propria manifestazione d’interesse nel rilevare il club rossonero: tra i principali si annovera sicuramente quella della cordata De Finis-Salandra, accompagnati da altri imprenditori tra cui pare anche Roberto Felleca, dicono i colleghi di Telefoggia.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Le figure non si restringono però alla sola imprenditoria locale, perché oggi – prosegue Telefoggia – “ad affacciarsi dalle parti del Comune di Foggia ci sono stati anche altri rappresentanti legali, in rappresentanza di ulteriori imprenditori o gruppi, in alcuni casi estranei al territorio provinciale”.
Contrariamente ad alcuni rumors degli scorsi giorni, è stato smentito invece l’interessamento dell’imprenditore romagnolo Massimo Bucci. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: lo Stadio “Pino Zaccheria” di Foggia – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…