Immagine in evidenza: lo Stadio "Pino Zaccheria" di Foggia - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Ore decisive per il futuro del Foggia: è previsto per domani il termine ultimo, posto in essere dall’assessore Di Molfetta, per schiarire definitivamente le idee su chi dovrà subentrare al patron uscente Nicola Canonico. Ormai da giorni le istituzioni stanno guidando le interlocuzioni con diversi gruppi che hanno espresso la propria manifestazione d’interesse nel rilevare il club rossonero: tra i principali si annovera sicuramente quella della cordata De Finis-Salandra, accompagnati da altri imprenditori tra cui pare anche Roberto Felleca, dicono i colleghi di Telefoggia.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Le figure non si restringono però alla sola imprenditoria locale, perché oggi – prosegue Telefoggia – “ad affacciarsi dalle parti del Comune di Foggia ci sono stati anche altri rappresentanti legali, in rappresentanza di ulteriori imprenditori o gruppi, in alcuni casi estranei al territorio provinciale”.
Contrariamente ad alcuni rumors degli scorsi giorni, è stato smentito invece l’interessamento dell’imprenditore romagnolo Massimo Bucci. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: lo Stadio “Pino Zaccheria” di Foggia – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…
Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato…