sabato, 19 Aprile, 2025

Futuro Foggia, Di Molfetta: “Abbiamo iniziato a…”

Futuro Foggia, c'è una soluzione da trovare. Intanto l'Assessore Di Molfetta fa il punto della situazione

Il tempo stringe e si sta lavorando alacremente per fare sempre più luce sull’avvenire del Calcio Foggia 1920. Non ci sono alternative, lato istituzioni: l’unico obiettivo è salvaguardare il doppio patrimonio costituito dal binomio Calcio Foggia-Serie C.

Terminerà mercoledì il primo round di consultazioni con l’imprenditoria locale, una prima fase dopo cui si potrà effettivamente fare un bilancio circa le eventuali disponibilità incassate. Lo conferma l’Assessore con delega allo Sport Domenico Di Molfetta, nell’ambito di una presentazione di una corsa su strada.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Zaccheria Foggia-Audace Cerignola
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Foggia, Di Molfetta: “Speriamo di chiudere entro mercoledì”

Ecco alcune sue dichiarazioni alla stampa, riportate in un video di Telefoggia: “Abbiamo iniziato, chiaramente non possiamo dire i nomi, ad avere questi contatti, a capire soprattutto serietà, solvibilità… È quello che ci interessa di più, per non cadere dalla padella alla brace. È un lavoro abbastanza complesso ma da svolgere in tempi rapidissimi: spero per la settimana prossima, ma non oltre mercoledì perché saremmo già al 15 maggio, di poter chiudere e quindi passare poi a Canonico per la parte finale, cioè quella del subentro dei nuovi imprenditori che vogliono aiutare questa città, perché è una città che comunque intanto merita la serie che abbiamo ed un progetto che deve essere articolato, non solo sulla squadra ma un progetto su Foggia“.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Immagine in evidenza: l’Assessore Domenico Di Molfetta – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Città di Foggia

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here