Foggia, si torna a lavorare agli ordini di mister Capuano

Foggia, si torna a lavorare agli ordini di mister Capuano

Dopo la gara con l’Avellino, il Foggia è tornato in campo per l’allenamento oggi pomeriggio. Nei prossimi giorni, agli ordini di mister Capuano, i rossoneri svolgeranno una doppia seduta martedì, mentre mercoledì e giovedì è prevista una sessione pomeridiana in preparazione della sfida casalinga con il Taranto in programma venerdì 4 ottobre alle ore 20:30.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Immagine in evidenza : Ezio Capuano durante Avellino-Foggia, crediti: Luigia Spinelli per lagoleada.it (riproduzione vietata)