sabato, 12 Ottobre, 2024

Foggia, unico obiettivo: salvare la Serie C. Mercoledì…

Da Palazzo di Città l'obiettivo è chiaro: salvare il Calcio Foggia 1920 e la Serie C. Intanto mercoledì...

Sono giorni febbrili quelli attorno al destino del Calcio Foggia 1920, dopo l’annunciato disimpegno dell’ormai ex patron Nicola Canonico. Da Palazzo di Città l’obiettivo è chiaro: la Serie C è un patrimonio da salvare, nonché unico piano su cui si basa la ricerca di imprenditori pronti a subentrare alla proprietà uscente da parte delle istituzioni, molto attive.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Episcopo Foggia
La Sindaca di Foggia, Maria Aida Episcopo, fonte: Pagina Facebook Episcopo Sindaca

Futuro Foggia, mercoledì il termine delle prime interlocuzioni

Ovviamente si sono già tenute le prime interlocuzioni con l’imprenditoria locale. Mercoledì – riferiscono i colleghi di Foggia TV – terminerà il primo giro avviato dalla Sindaca Maria Aida Episcopo: solo poi si potrà tracciare un bilancio delle varie (ed eventuali) disponibilità incassate dagli industriali locali. Seguirà una naturale seconda fase, anche in base ai risultati della prima.

I colloqui procedono spediti e non potrebbe essere altrimenti, con l’unico e chiaro target: salvare il Calcio Foggia e la categoria. Non è contemplata un’eventuale ripartenza dai Dilettanti, che sia Serie D o Eccellenza.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Immagine in evidenza: la Sindaca di Foggia, Maria Aida Episcopo – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Episcopo Sindaca

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here