Immagine in evidenza: il presidente del Calcio Foggia 1920, Nicola Canonico - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Il tempo stringe circa la questione futuro societario del Calcio Foggia 1920. Canonico ha negli scorsi giorni detto “no” all’imprenditore campano Di Matteo (clicca qui per leggere le parole di quest’ultimo), quindi in corsa resta il solo gruppo Salandra–De Finis, che ha già formulato due proposte d’acquisto, con fumata però grigia: per loro la strada è quindi ancora lunga.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
I due – riferisce Foggia TV – “oggi manifesteranno alla sindaca la loro disponibilità a tutelare il patrimonio calcistico e verificare tutte le soluzioni tecniche dopo l’iscrizione della squadra al campionato di Serie C“. Non ci sono ancora offerte d’acquisto immediate; la Episcopo chiuderà le consultazioni, assicurando il sostegno degli imprenditori locali e passando la palla a Canonico. Solo lo stesso Canonico, nel frattempo, può garantire l’iscrizione del club alla prossima Serie C: il segretario Pippo Severo ha tutto pronto e aspetta un suo solo cenno.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: il presidente uscente dei rossoneri, Nicola Canonico – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…