Immagine in evidenza: il presidente del Calcio Foggia 1920, Nicola Canonico - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Il tempo stringe circa la questione futuro societario del Calcio Foggia 1920. Canonico ha negli scorsi giorni detto “no” all’imprenditore campano Di Matteo (clicca qui per leggere le parole di quest’ultimo), quindi in corsa resta il solo gruppo Salandra–De Finis, che ha già formulato due proposte d’acquisto, con fumata però grigia: per loro la strada è quindi ancora lunga.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
I due – riferisce Foggia TV – “oggi manifesteranno alla sindaca la loro disponibilità a tutelare il patrimonio calcistico e verificare tutte le soluzioni tecniche dopo l’iscrizione della squadra al campionato di Serie C“. Non ci sono ancora offerte d’acquisto immediate; la Episcopo chiuderà le consultazioni, assicurando il sostegno degli imprenditori locali e passando la palla a Canonico. Solo lo stesso Canonico, nel frattempo, può garantire l’iscrizione del club alla prossima Serie C: il segretario Pippo Severo ha tutto pronto e aspetta un suo solo cenno.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: il presidente uscente dei rossoneri, Nicola Canonico – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…
Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…
Il calciatore del Barcellona è vicino alla Juventus, ormai non manca davvero tanto. Come si…
In casa Galatasaray sta succedendo di tutto, tra acquisti e cessioni. Ed ora sembra essere…