Immagine in evidenza: il presidente del Calcio Foggia 1920, Nicola Canonico - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Il tempo stringe circa la questione futuro societario del Calcio Foggia 1920. Canonico ha negli scorsi giorni detto “no” all’imprenditore campano Di Matteo (clicca qui per leggere le parole di quest’ultimo), quindi in corsa resta il solo gruppo Salandra–De Finis, che ha già formulato due proposte d’acquisto, con fumata però grigia: per loro la strada è quindi ancora lunga.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
I due – riferisce Foggia TV – “oggi manifesteranno alla sindaca la loro disponibilità a tutelare il patrimonio calcistico e verificare tutte le soluzioni tecniche dopo l’iscrizione della squadra al campionato di Serie C“. Non ci sono ancora offerte d’acquisto immediate; la Episcopo chiuderà le consultazioni, assicurando il sostegno degli imprenditori locali e passando la palla a Canonico. Solo lo stesso Canonico, nel frattempo, può garantire l’iscrizione del club alla prossima Serie C: il segretario Pippo Severo ha tutto pronto e aspetta un suo solo cenno.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: il presidente uscente dei rossoneri, Nicola Canonico – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…