sabato, 15 Giugno, 2024

Foggia, Salandra e De Finis rispondono “presente”, ma…

Il tempo stringe circa la questione futuro societario del Foggia: Salandra-De Finis disponibili a tutelare il patrimonio calcistico

Il tempo stringe circa la questione futuro societario del Calcio Foggia 1920. Canonico ha negli scorsi giorni detto “no” all’imprenditore campano Di Matteo (clicca qui per leggere le parole di quest’ultimo), quindi in corsa resta il solo gruppo SalandraDe Finis, che ha già formulato due proposte d’acquisto, con fumata però grigia: per loro la strada è quindi ancora lunga.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Canonico Episcopo Foggia
Immagine in evidenza: l’ex patron del Calcio Foggia 1920, Nicola Canonico e la Sindaca di Foggia, Maria Aida Episcopo – crediti foto (rispettivamente): Calcio Foggia 1920 (frame da video) & pagina ufficiale Facebook Episcopo sindaca

Foggia, Salandra-De Finis danno disponibilità. Il punto sull’iscrizione

I due – riferisce Foggia TV – “oggi manifesteranno alla sindaca la loro disponibilità a tutelare il patrimonio calcistico e verificare tutte le soluzioni tecniche dopo l’iscrizione della squadra al campionato di Serie C“. Non ci sono ancora offerte d’acquisto immediate; la Episcopo chiuderà le consultazioni, assicurando il sostegno degli imprenditori locali e passando la palla a Canonico. Solo lo stesso Canonico, nel frattempo, può garantire l’iscrizione del club alla prossima Serie C: il segretario Pippo Severo ha tutto pronto e aspetta un suo solo cenno.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Immagine in evidenza: il presidente uscente dei rossoneri, Nicola Canonico – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here