Dopo la lunga telenovela e la riservatezza circa l’identità del nuovo allenatore rossonero, si è giunti adesso ad un nome e cognome, confermato – salvo ribaltamenti dell’ultima ora – da diverse fonti locali e nazionali: si tratterebbe infatti di Fabio Gallo, il tecnico ora in pole per sostituire Boscaglia sulla panchina del Foggia.

Con molte probabilità però, che si tratti di Fabio Gallo o meno (qui vi raccontiamo la carriera del tecnico in pole), il nuovo tecnico dei rossoneri non siederà domani sera in panchina, per quella che è la sfida d’esordio del Foggia in Coppa Italia, contro il Picerno (qui vi diciamo dove vedere la partita).

Continua a leggere il testo dopo la foto. Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Gallo
Immagine in evidenza: Fabio Gallo – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Ternana Calcio

Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira, sul proprio sito web ufficiale,
è previsto per domani a pranzo l’appuntamento tra il tecnico e il presidente del Calcio Foggia 1920, Nicola Canonico.

Si cercherà di trovare un accordo e concluderlo nel più breve tempo possibile: al momento si penserebbe ad un contratto annuale con opzione. Seguiranno aggiornamenti, in attesa dell’eventuale ufficialità.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Nella foto in evidenza Fabio Gallo, crediti: ternanacalcio.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here