Lazio: Romero via a zero.

Grossa tegola inerente al calciomercato per la Lazio. A quanto pare il giovane e talentuoso Luka Romero potrebbe lasciare la sponda biancoceleste di Roma a parametro zero.

Il giocatore nel prossimo novembre compirà 18 anni. Il talento argentino classe 2004, già convocato nella sua Nazionale, potrebbe essere un grosso rimpianto. Tra le motivazioni che spingerebbero il laziale a non rinnovare ci sarebbe il poco spazio trovato con Sarri.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Lotito
Immagine in evidenza: Claudio Lotito – crediti foto: sslazio.it

Lotito può salvare la trattativa per Romero

Come accaduto con Pedro Neto, la Lazio può perdere un suo asso per il futuro. Si vocifera di un interesse da parte di Claudio Lotito per la questione, col presidente che vorrebbe salvare la trattativa intervenendo in primo piano.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: Maurizio Sarri – crediti foto: SS Lazio

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

Articolo precedenteEmpoli-Milan, le probabili formazioni e dove vederla
Articolo successivoTaranto, la Curva Nord non ci sarà col Foggia: “Non ci meritano!”
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here