Serie C

Foggia, Di Pasquale: “Grande partita. Qui sto benissimo”

Al termine di Foggia-Potenza ha parlato anche Davide Di Pasquale che, in sala stampa, ha analizzato la vittoria. Queste le sue dichiarazioni:

“Abbiamo fatto una grande partita, soprattutto nel primo tempo. Il centrocampo ha dato una grossa mano. In settimana abbiamo preparato bene la partita”.

“Io a Foggia sto benissimo, non ho nessuna intenzione di andare via”.

Rizzo per me può fare anche l’attaccante, è un calciatore molto importante. Io anche da centrale mi trovo bene”.

“Se noi affrontiamo tutte le gare così ce la possiamo giocare con tutti, anche con il Catanzaro. Dobbiamo migliorare sull’approccio. Lo spirito deve essere questo e a Pescara andremo con lo stesso atteggiamento di oggi e fare la partita”.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-ACR Messina 1-0 (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Foggia, Di Pasquale: “Oggi fatta grande partita”

“Oggi abbiamo fatto una grande partita, sia in fase di possesso che di non possesso. Ci siamo promessi di non sbagliare più l’atteggiamento”.

“Ci ha fatto molto male la partita d’andata con il Pescara. Sarà tutta un’altra partita. Io sono abruzzese, non sono di Pescara. Sono stati 5 anni a Pescara, ho fatto il Settore Giovanile. Sono stato anche a San Benedetto, c’è molta rivalità tra le due piazze. Non mi sento vicino al Pescara”.

“È un mese particolare, posso garantire a nome mio e a nome dei ragazzi che stiamo dando il meglio di noi stessi. Spero che con Sciacca le cose si possano sistemare”.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Potenza (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

La mappa del calcio globale: le gerarchie e i rapporti di forza in vista dei prossimi Mondiali

Mancano ormai poche ore al via dei prossimi Mondiali di calcio e la domanda che…

1 settimana ago

Gianluca Vialli, il campione che non verrà mai dimenticato

Il racconto della sua carriera, i gemelli del gol e l’impresa di Euro 2020: ecco…

1 mese ago

Valentino Mazzola: il capitano che inventò il leader moderno nel calcio italiano

Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…

2 mesi ago

Gigi Riva: biografia e vita dell’uomo che poteva andare ovunque e scelse la Sardegna

Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…

3 mesi ago

Ronaldo il Fenomeno: il calciatore che sembrava inventato

Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…

3 mesi ago

Grande Torino: la storia della squadra più forte d’Italia

Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…

3 mesi ago