mercoledì, 21 Febbraio, 2024

Foggia-Potenza, si va verso le porte chiuse: le ultime

Non solo Foggia-Monterosi, ma anche Foggia-Potenza dovrebbe giocarsi a porte chiuse

Si va verso le porte chiuse anche per Foggia-Potenza, dopo Foggia-Monterosi già decisa dal Giudice Sportivo. L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha inserito la contesa di domenica 10 dicembre nell’elenco delle partite per le quali “si invitano le Leghe competenti ed il CONI ad interessare le società organizzatrici per non far avviare la vendita dei tagliandi” e rinviati “alle valutazioni del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive per l’individuazione di adeguate misure di rigore“.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Zaccheria Foggia
Immagine in evidenza: lo Stadio Pino Zaccheria di Foggia – crediti foto: Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Foggia-Potenza, secondo Antenna Sud il Prefetto opta per le porte chiuse

Oltre a Foggia-Monterosi, anche Foggia-Potenza si giocherà a porte chiuse“. Lo riportano i colleghi di Antenna Sud.

A deciderlo è stato il prefetto di Foggia su indicazione dell’osservatorio nazionale per le manifestazioni sportive (appena riportata sopra ndr.), a causa – prosegue quanto riferito da Antenna Suddegli incidenti scoppiati nell’intervallo della sfida di Caserta, che hanno provocato anche un’ora di ritardo sulla ripresa del match e due feriti. Va ricordato che per questi scontri il giudice sportivo ha inflitto una giornata a porte chiuse sia al Foggia (col Monterosi) che alla Casertana (col Giugliano)“.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Potenza (Playoff Serie C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here