Immagine in evidenza: uno scatto dei tifosi durante Foggia-Avellino (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
I deplorevoli accaduti – dentro e fuori dal campo – di Foggia-Avellino sono destinati a lasciare scorie anche per i prossimi impegni che vedranno protagonisti i ragazzi di mister Fabio Gallo. Nel comunicato delle decisioni del Giudice Sportivo, viene sollecitata la Procura Federale ad effettuare alcuni approfondimenti (più dettagli cliccando qui) entro e non oltre quindici giorni.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
È già stata vietata la trasferta a Monopoli ai supporters rossoneri in occasione della sfida di campionato di domenica pomeriggio. L’individuazione di adeguati provvedimenti interdittivi potrebbe però non riguardare solo questa, ma anche le successive due partite in programma allo “Zac” con Crotone in Coppa Italia ed Audace Cerignola in campionato: provvedimenti che si tradurrebbero nel divieto della vendita dei biglietti e nella conseguente disputa a porte chiuse delle gare.
La durezza di questi – come riportato dai colleghi di FoggiaToday – dipenderà da diversi fattori, come la recidività e i recenti scontri con le Forze dell’Ordine nel match tra pugliesi ed irpini, per i quali sono stati arrestati già due tifosi, mentre altri cinque figuri saranno presto soggetti di provvedimenti restrittivi.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: i tifosi durante Foggia-Avellino, crediti: Mario Marino/Riproduzione Riservata
A quanto pare una partita di Serie A è stata completamente oscurata e migliaia di…
Max Verstappen potrebbe davvero approdare in Ferrari? Uno spiraglio sembra esserci, anche molto concreto: la…
La Champions League si modifica e ora cambia tutto: di cosa si tratta e perché…
C'è un calciatore della Roma che purtroppo ha dovuto abbandonare il calcio a soli 33…
Attenzione perché Mourinho potrebbe ritornare a casa: ecco quale potrebbe essere la sorpresa per i…
Sinner e Alcaraz ora si sfidano anche fuori dal campo? Cosa sta succedendo ai due…