I deplorevoli accaduti – dentro e fuori dal campo – di Foggia-Avellino sono destinati a lasciare scorie anche per i prossimi impegni che vedranno protagonisti i ragazzi di mister Fabio Gallo. Nel comunicato delle decisioni del Giudice Sportivo, viene sollecitata la Procura Federale ad effettuare alcuni approfondimenti (più dettagli cliccando qui) entro e non oltre quindici giorni.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Tifosi dell’Avellino
I tifosi dell’Avellino durante Foggia-Avellino, crediti: Mario Marino/Riproduzione Riservata

Foggia, vietata trasferta a Monopoli. Con Crotone e Audace Cerignola a porte chiuse?

È già stata vietata la trasferta a Monopoli ai supporters rossoneri in occasione della sfida di campionato di domenica pomeriggio. L’individuazione di adeguati provvedimenti interdittivi potrebbe però non riguardare solo questa, ma anche le successive due partite in programma allo “Zac” con Crotone in Coppa Italia ed Audace Cerignola in campionato: provvedimenti che si tradurrebbero nel divieto della vendita dei biglietti e nella conseguente disputa a porte chiuse delle gare.

La durezza di questi – come riportato dai colleghi di FoggiaToday – dipenderà da diversi fattori, come la recidività e i recenti scontri con le Forze dell’Ordine nel match tra pugliesi ed irpini, per i quali sono stati arrestati già due tifosi, mentre altri cinque figuri saranno presto soggetti di provvedimenti restrittivi.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: i tifosi durante Foggia-Avellino, crediti: Mario Marino/Riproduzione Riservata

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here