Comunicato Curva Sud Foggia, datato martedì 15 aprile, ore 17:58
Dalla finale di Lecco si doveva ripartire con un unico obiettivo, vincere il campionato!!! “Caro” Pres (logicamente in maniera ironica) avevi promesso un campionato da protagonista per il nostro Foggia, con queste premesse è iniziata la stagione… Ma così non è mai stato!!! Le scelte si sono rilevate sbagliate, sei tu che dovevi rimediare! Non ci sei riuscito, la contestazione è una logica conseguenza e frutto di rabbia e delusione, non si controlla tutto questo. Capuano il vero “capolavoro” finale!! Potevi rimediare ancora a Gennaio, ma anche qui tante chiacchiere e zero fatti, i giovani in una stagione disastrosa possono essere solo travolti dalla confusione, altro azzardo… Noi vittime delle vostre diatribe tra proprietà e staff, le conseguenze sono tutte nello scempio che si vede nelle gare. Le chiacchiere del DS, nessun arrivo!!! Era così difficile da comprendere? Non sei stato capace o non ti hanno fatto lavorare come desideravi: ti dovevi dimettere, basta parlare. Complice con Zauri della farsa: “L’organico va bene così” e “Mi fido della mia squadra“.
Siamo alla sesta sconfitta nelle ultime 8 gare, delle quali 5 consecutive. “Caro” Pres, sai quali sono i tuoi limiti: sei attorniato da gente incapace e senza esperienza; automaticamente, nelle difficoltà aumenta la confusione e tu reagisci sempre alla stessa maniera: sparisci. La contestazione un pretesto, potevi comunque andar via da signore, accettavi la contestazione, meritata per i risultati e lo spettacolo indecoroso offerto (non siamo ancora salvi a 2 giornate dal termine), senza fare la vittima su toni che sono andati oltre, dovevi pagare le spettanze di Aprile della TUA (!!!) gestione, ed a Giugno, a salvezza ottenuta, tutto diventava accettabile… Questo era il finale di un uomo responsabile e coerente con ciò che avevi sempre affermato!!!
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Foggia, la Curva Sud: “Temiamo ennesimo fallimento. Calciatori, fate il vostro dovere”
Infine un pensiero va espresso anche sui nostri concittadini, i nostri imprenditori. Dai 500 mila euro utili per acquistare il Foggia post fallimento, a tutt’oggi, (sono passati 6 anni), ad ogni fine stagione i soliti teatrini! Ma nella realtà, non si è MAI resa ufficiale un’offerta scritta, mai si è determinata una proposta concreta. Abbiamo sentito parlare, con la complicità di alcuni giornalisti, di pseudo incontri e trattative, tutte inutili. Continuano a raccontarci di favolette con un lieto fine immediato, che puntualmente non si verifica. Debitoria eccessiva? Str****te, piazze come la nostra hanno debiti “fisiologici” avvallati dal mondo del calcio, nettamente superiori. Richieste fuori logica? Bene, fate la vostra offerta ufficiale!!! Si è persa l’ennesima occasione per far giungere la personale offerta, che poteva NON corrispondere a ciò che è stato richiesto, ma perlomeno si mostrava una volontà concreta, nel mostrare interesse verso il nostro Foggia. Siamo stanchi di sentire “Non è giunta nessuna proposta scritta”. Vedremo a Giugno… Ci saranno 2 punti di penalizzazione, nella sostanza non cambia nulla… Ma ci sarà un SUSSULTO D’ORGOGLIO, oppure si desidera ripartire dai dilettanti? NOI TEMIAMO L’ENNESIMO FALLIMENTO!!!
Con voi giocatori l’appuntamento è a breve, voi a prescindere da tutto dovete fare il vostro dovere!!! Vi anticipiamo che ciò che accaduto il 16 Aprile a noi non ci frega un c***o. La questione si risolverà con le vostre tutele contrattuali. Fino ad ora le scadenze sono state sempre rispettate e nonostante questo, avete reso questo Foggia tra i più vergognosi mai visti. Noi il 19 Aprile saremo sui gradoni ad osservarvi ed ad attendere un unico risultato… Fate in modo di essere PRESENTI in campo!!!
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!