lunedì, 15 Aprile, 2024

Il Foggia abbraccia i suoi tifosi al punto Sky

Quest'oggi i tifosi del Foggia hanno potuto incontrare i propri beniamini presso il punto Sky della città

Giornata di meet and greet per i tifosi del Foggia: i sostenitori rossoneri hanno potuto incontrare i loro beniamini grazie ad un’iniziativa di Sky Italia e Lega Pro con i club della terza serie del calcio italiano. I calciatori del Foggia sono stati a disposizione dei tifosi per scattare selfie e non solo.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Rizzo Audace Cerignola-Foggia
Immagine in evidenza: uno scatto di Audace Cerignola-Foggia (playoff Serie C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Foggia, ecco qualche scatto dal meet and greet di oggi

L’iniziativa era stata comunicata una settimana fa all’incirca dai profili ufficiali di Sky Italia e successivamente repostata da quelli della Lega Pro.

I Meet&Greet targati Sky fanno tappa a Foggia. Presso il punto Sky della città, una delegazione del Calcio Foggia ha incontrato Sky Sport. Numerosi i tifosi che non hanno perso occasione per incontrare i propri idoli e portare a casa selfie e autografi“. Quella appena riportata è la didascalia del post pubblicato quest’oggi sul profilo ufficiale X della Lega Pro.

Ecco, di seguito, qualche scatto – incorporato nel post – dell’incontro di oggi, svoltosi presso il punto vendita Negozio Flagship Sky di Corso Vittorio Emanuele 10 a Foggia. Nelle foto si vedono Rizzo, Nobile, Tounkara ed Embalo:

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!

Immagine in evidenza: uno scatto della sfida tra i rossoneri ed il Sorrento (Coppa Italia Serie C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here