Immagine in evidenza: uno scatto di Avellino-Foggia (Coppa Italia Serie C 2023/24) - crediti foto: Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Jacopo Martini, centrocampista del Foggia, è intervenuto nel corso della trasmissione ‘za Fò, andata in onda su Foggia TV nella serata del 20 novembre 2023 e condotta dal collega Lello Scarano: ecco, di seguito, una parte delle sue dichiarazioni.
“Il mister mi ha fatto partire titolare in tutte le partite tranne con Picerno e Benevento, dove sono subentrato, ma penso sia tutto merito dei compagni che mi stanno dando una grande mano durante gli allenamenti. Io do sempre il massimo ed il 110% di me stesso, non mi perdo mai in un allenamento, sono sempre concentrato per poi arrivare alla domenica e dare il massimo con tutta la squadra“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Mi sono subito ambientato benissimo nel mondo dei grandi, sapevo che sarei venuto in una società molto importante con una tifoseria ed una piazza importantissima. Mi hanno tutti parlato bene di questa squadra e questa società: mi hanno detto tutti che iniziare col piede giusto sarebbe stato un trampolino importante per la mia crescita calcistica. Sin dal primo giorno con il mister sono stato in sintonia, mi ha spiegato un po’ com’è il mondo dei grandi ed ambientarmi in campo. Io l’ho ascoltato e da lì sono sempre sceso in campo sereno, con personalità“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: uno scatto di Avellino-Foggia (Coppa Italia Serie C 2023/24) – crediti foto: Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…