Venerdì 24 novembre, ore 20:45, sarà il giorno di Foggia-Latina, gara valida per la quindicesima giornata di Serie C – girone C.
I rossoneri hanno ritrovato la vittoria, per la precisione battendo l’ACR Messina per 2-0 tra le mura amiche del Pino Zaccheria; gli uomini di Di Donato invece hanno incappato nella sconfitta casalinga con il Picerno, 0-3.
Non ci sono molti ex coinvolgenti le due squadre, visto che solo un calciatore attualmente al Latina ha vestito la casacca dei Satanelli in carriera: vediamo di chi si tratta.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Foggia-Latina, l’ex di turno è Cittadino
È proprio Andrea Cittadino l’ex di turno: il centrocampista centrale, che ben si presta anche a vestire i ruoli di mediano e trequartista, è stato sicuramente una delle colonne portanti del Foggia 2019/20, in Serie D: sono state 26 le presenze da lui cumulate – comprendendo campionato e Coppa di categoria -, condite da 5 gol e 3 assist.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: Andrea Cittadino con la maglia rossonera – crediti foto: canale ufficiale YouTube Calcio Foggia 1920 (frame da video)