Coppa Italia Serie C

Foggia, Ogunseye: “Felice della doppietta. Al ritorno sarà…”

Al termine di Foggia-Juventus Next Gen ha parlato anche Roberto Ogunseye che, in sala stampa, ha analizzato la vittoria. Queste le sue dichiarazioni:

“Sono molto felice della doppietta, la squadra ha risposto bene dopo le due ultime partite. Abbiamo fatto una prestazione convincente e c’è rammarico per non aver fatto il 3-1

Il primo gol è mio, non c’è stato autogol. Ricordo solo che la palla è entrata, non so descriverlo. Ho sempre pensato a lavorare, questa è una piazza che pretende tanto e mi sto impegnando sempre di più. La squadra può crescere ancora. Sicuramente c’è stato qualche errore di concentrazione nelle ultime gare. Nell’arco di un percorso ci può stare e ci dispiace per esserci allontanati dal quarto posto”.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: Roberto Ogunseye – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Foggia, Ogunseye: “Ora testa al campionato”

“Per il ritorno ci aspetta un’altra battaglia. Ora pensiamo al campionato, poi si vedrà. Di Beretta c’è poco da dire, è un grande calciatore e posso solo apprendere da lui. Chiunque arriva qui è ben accetto. A Foggia mi trovo molto bene, non ho nulla da dire sulla città”.

“Dedico i gol alla mia famiglia e alla mia fidanzata perché mi sopportano. Io sono sempre autocritico e pretendo tanto da me stesso. Una dedica anche alla squadra che mi hanno messo nelle condizioni di segnare. A livello realizzativo sono contento, però bisogna pensare da squadra”.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Mario Mescia

Giornalista Pubblicista. Laureato Magistrale in Filologia, Letterature e Storia presso L'Università degli Studi di Foggia. Appassionato di scrittura, segue l'ambito sportivo, in particolar modo il calcio.

Share
Published by
Mario Mescia
Tags: inprima

Recent Posts

Foggia in Amministrazione giudiziaria, il punto della situazione

Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?

3 settimane ago

Ex Foggia, nuova avventura in vista per Zauri? Le ultime

Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…

3 settimane ago

Foggia, Gentile meriterebbe una riconferma?

Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…

3 settimane ago

Foggia, la dedica di Gentile: “Gaetano, Samuele, Samuel, Michele: questa salvezza è per voi!”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago

Il pensiero del Pescara per Matteo: “Ti abbracciamo forte, ragazzo”

Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…

3 settimane ago

Foggia, Gala: “Che emozione vedere lo Zaccheria così…”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago