Al termine di Foggia-Juventus Next Gen ha parlato anche Roberto Ogunseye che, in sala stampa, ha analizzato la vittoria. Queste le sue dichiarazioni:
“Sono molto felice della doppietta, la squadra ha risposto bene dopo le due ultime partite. Abbiamo fatto una prestazione convincente e c’è rammarico per non aver fatto il 3-1.
Il primo gol è mio, non c’è stato autogol. Ricordo solo che la palla è entrata, non so descriverlo. Ho sempre pensato a lavorare, questa è una piazza che pretende tanto e mi sto impegnando sempre di più. La squadra può crescere ancora. Sicuramente c’è stato qualche errore di concentrazione nelle ultime gare. Nell’arco di un percorso ci può stare e ci dispiace per esserci allontanati dal quarto posto”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Foggia, Ogunseye: “Ora testa al campionato”
“Per il ritorno ci aspetta un’altra battaglia. Ora pensiamo al campionato, poi si vedrà. Di Beretta c’è poco da dire, è un grande calciatore e posso solo apprendere da lui. Chiunque arriva qui è ben accetto. A Foggia mi trovo molto bene, non ho nulla da dire sulla città”.
“Dedico i gol alla mia famiglia e alla mia fidanzata perché mi sopportano. Io sono sempre autocritico e pretendo tanto da me stesso. Una dedica anche alla squadra che mi hanno messo nelle condizioni di segnare. A livello realizzativo sono contento, però bisogna pensare da squadra”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)