lunedì, 15 Aprile, 2024

Foggia, Ogunseye: “Stagione bella per me. Ora…”

Foggia, le parole di Roberto Ogunseye in vista dei playoff

Lui è Roberto Ogunseye, per gli amici: il bomber. Con i suoi gol ha “illuminato lo Zaccheria“. I tifosi del Foggia gli hanno dedicato un coro tutto per lui che non vede l’ora di riascoltare ai playoff! Ecco le sue parole in un’intervista rilasciata ai canali ufficiali del club.

Che stagione è stata fino ad ora?

Sicuramente una stagione bella per me a livello personale: ho superato il mio record a livello di gol, quindi sono molto contento – soprattutto perché siamo riusciti comunque a piazzarci in una posizione abbastanza buona per i playoff. Ora dobbiamo pensare a lavorare e ricaricare le pile per cercare di affrontare al meglio possibile questa avventura nei playoff“.

Il suo gol più bello a Foggia?

Forse quello contro la Juve Stabia, il primo: è stata proprio una bella azione, con un cross bellissimo di Pippo (Costa ndr.). Mi sono ritrovato davanti al portiere, sono andato in volo d’angelo e ho fatto gol. Forse quello è il più bello“.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Ogunseye Foggia-Turris
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Turris (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Foggia, Ogunseye: “Il coro più bello? Quello della Curva Nord

Il coro più bello?

Purtroppo non so le parole, però quello della Curva Nord“.

Cosa si aspetta da questi playoff?

A livello personale, spero di continuare così, di fare bene e aiutare la squadra il più possibile. Più che di personale, parlerei di collettivo, perché noi come squadra abbiamo sempre ragionato da collettivo e non a livello di singolo: questa è stata la nostra filosofia che ci ha contraddistinto fino ad adesso, dobbiamo continuare a portarla avanti“.

Un messaggio ai tifosi che lo apprezzano?

Li ringrazio perché comunque fa piacere tutto questo amore, tutto questo affetto però io penso al campo, già quello è difficile quindi devo pensare solo a quello“.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juve Stabia (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here