Immagine in evidenza: mister Vincenzo Cangelosi - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Cangelosi resta il nome più caldo per la corsa alla panchina rossonera. E’ il nome attualmente in pole per la guida tecnica del Foggia ma il tempo stringe. A conferma di ciò l’agente di Michele Pazienza (ex Cerignola e Avellino) ha fatto sapere che non c’è stato alcun contatto con la dirigenza rossonera (qui l’articolo dedicato).
Sembrerebbe dunque che sia stato scelto prima l’allenatore e poi la ricerca di un ds che possa in qualche modo adattarsi. Il tempo stringe: Domenica 10 Novembre, allo Zaccheria, c’è la Juventus U23 e il club rossonero deve necessariamente trovare una guida tecnica.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Originario di Palermo, classe 1963, Cangelosi è stato lo storico dice di Zeman in diverse piazze, dal Foggia al Pescara, passando per Roma, Lazio, Avellino, Lecce e Stella Rossa. Alla Casertana la sua prima esperienza da primo allenatore. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Attenzione perché una squadra è in difficoltà a causa di tanti infortuni: perso anche il…
C'è un ex calciatore del Barcellona che ha deciso di ritirarsi: di chi si tratta,…
Cosa cambia per Sinner e Alcaraz nel prossimo torneo di Shangai: attenzione perché il tabellone…
Delio Rossi sembra essere il principale artefice di una questione legale che coinvolge il Foggia:…
Luciano Spalletti pronto a tornare? L'allenatore ha voglia di riscatto dopo il fallimento con l'Italia:…
C'è un calciatore molto giovane che sembra aver colpito la Juve: di chi si tratta…