È totonome per la panchina del Foggia, che dopo le dimissioni di Ezio Capuano è stata occupata dal vice Cosimo Zangla prima e da Antonio Gentile – tecnico dell’Under 17 Nazionale rossonera – poi. Diversi i profili accostati al club di via Gioberti, partendo da Cangelosi per arrivare ad Aquilani, passando per Colucci e Pazienza. Proprio il tecnico di San Severo sembra, al momento, più defilato dopo le parole del suo agente, Vincenzo Pisacane, ai microfoni di Tuttomercatoweb.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Pazienza al Foggia? L’agente: “Mai ricevuto alcuna chiamata”
“Michele Pazienza – dice Pisacane – non ha mai ricevuto una chiamata dal Foggia. Abbiamo ricevuto alcune chiamate dove sono state prospettate alcune opportunità ma al momento il mister non le ha ritenute giuste per lui“. Chi sarà il profilo scelto per succedere cronologicamente a Brambilla e Capuano? Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: mister Michele Pazienza – crediti foto: pagina ufficiale Facebook U.S. Avellino 1912 (frame da video)